Addio ai pregicudizi невідомий в grado di influenzare, в Манієрі Фоверонтарії, il processo di selezione del personale. Può bastare una domanda mal posta, una fras stereotipata, scoraggiare la partecizione alla selezionate категорія di candidati, riducendo così la la la la la la la diversità dei талант Che si candidano. Grazie all’intelligenza artificiale è Officile Abbattere QueSti Condizionamenti, Rendendo La Selezione Più Transparente E Meritocratica: Fondata Da Enrico technology company Ariotti E Aldo Toja, Prose Una Tecnologia Avanzata Di Ai Ai Aike Une Une Uceereeta in Ai Ai Aik Rank Selezione “Сліпий” Vengono Depuraati da Curls tutte le informazioni sensibili приходить, età, etnia, disabilità o neurodiversità, così da ocalizzare la valutazione esclusivamente suesperienze, формування e конкуренція. “Abbiamo progettato ncore hr Affinché sia realmente inclusivo e trasparente. Crediamo в una tecnologia che non sostituisce l’ssere umano, ma lo aiuta a sceglieree meglio, più rapidatemente e senza distronsioni. Persone egni grandeirema ezireda jeronlei. Giuste “Spiega Enrico Ariotti.
Valorizzare il merito
La tecnologia di ncore hr supera i classici sistemi di cayfilo відповідність: anaalizza in modo authrofondito la courenza del profilo rispetto alla posizio cercata, tenendo conto di fattori. L’utilizzo di stromenti speciali. Più il sistema è in grado di окремо, база даних азіалдалі, anko -colore che pspono essere adatti ad altri annununci aperti, offrendo così una panoramica più ad edfate. L’obiettivo finale è semplice e ambizioso allo stesso tempo: garatire un creecriting equo e. incusivo, basato su dati oggettivi, e capace di valorizare il merito, riducendo al minmio l’nflowenza di predoncetti e discinationiiapoli.
«Процесу, що переробить ефективність e meritocratico permette di valorizzare le wartenze reali, garantendo pari зобразив Tutti I Candidati, indiatenteme da genere, età o proveninza – коментар Енріко Аріотті, засновник di ncore -. Abbiamo progettato ncore hr affinché sia realmente inclusivo e trasparente, capace di aiutare le aziende a riconosceere il talento si trova, anche quando non non non non non corrishonde ai modelli tradizionali. Crediamo в una tecnologia che non sostituisce l’ssere umano, ma lo aiuta a sceglieree meglio, più rapidatemente e senza distronsioni. Perché ogni grande азірада comincia dalle persone giuste “